Sangharsh Download Di Film Mp4

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 83

Sangharsh Download Di Film Mp4

from admin on 08/29/2018 12:26 AM

DOWNLOAD

hqdefault.jpg

Sangharsh

DOWNLOAD








































La polizia indiana è sconcertata per il caso dei bambini scomparsi, i cui corpi vengono poi trovati morti. Il caso è assegnato al Central Bureau of Investigation, che affida questo problema alle cure dell'ufficiale della CBI, Reet Oberoi (Preity Zinta). Attraverso un'indagine approfondita, Reet scopre che l'assalitore è Lajja Shankar Pandey (Ashutosh Rana), un fanatico religioso, incustodito dall'attenzione che ha suscitato sulle uccisioni infantili, che continua a rapire i bambini e successivamente a sacrificarli. Per ottenere maggiori informazioni su Pandey e il suo comportamento, intervistano Reet e poi cerca l'aiuto di un detenuto in carcere, il professor Aman Varma (Akshaye Kumar), e per questo approccio non convenzionale, incontra problemi, non solo con le autorità carcerarie , la polizia locale; il ministero di casa; e lo stesso professor Varma. Le cose peggiorano quando l'unico figlio del Ministro dell'Interno viene rapito da Pandey, e a Reet viene chiesto di lasciare andare questa indagine. Sangharsh è spesso pubblicizzato come un remake di The Silence of The Lambs anche se condivide alcuni elementi di trama simili ed è nel complesso un film a sé stante. Il precedente lavoro di Tanuja Chandra Dushman era un thriller avvincente, anche se non originale, abbastanza interessante e con una performance di prim'ordine da parte della sua protagonista. Per me, Sangharsh era un thriller suspense altrettanto efficace e divertente e mi sono divertito molto a guardarlo. Il film è incentrato sul personaggio di Reet Oberoi, un giovane agente del CBI diligente e una donna piuttosto intelligente che ha intrapreso questa professione a causa della sua natura patriottica, dell'odio per i criminali, ma più che altro il suo desiderio di superare le sue stesse paure. Il Central Bureau of Investigation affida a Reet il caso di Lajja Shankar, una fanatica assassina di bambini. Colui che in realtà può aiutare Reet catturare Lajja è un condannato in carcere, il professor Aman Varma. Si rivolge a lui per chiedere aiuto e questo approccio non convenzionale, insieme a molte delle loro riunioni procedurali, la mettono nei guai. Ma la cosa più importante su di loro è che i due si sono effettivamente innamorati. Aman era l'unico in grado di comprendere le vere ragioni della disperazione e della determinazione di Reet nel fare ciò che fa, e in effetti in alcuni punti trova un confidente in lui.

Tecnicamente, Sangharsh avrebbe potuto essere lontano fatto meglio ma la scrittura lo rende molto più guardabile del previsto. La sceneggiatura è scritta abbastanza bene da creare un film efficacemente inquietante che a volte è davvero terrificante. I dialoghi per la maggior parte sono buoni, e l'atmosfera è buia e debole. Il film è piuttosto un tipo non convenzionale di romanticismo perché la relazione tra i protagonisti è trasmessa più attraverso la tensione e l'apertura graduale. La chimica tra Akshay Kumar e Preity Zinta è sorprendente. In molti casi un momento di interazione senza parole tra i due dice tutto, facendo emergere i loro sentimenti più profondi. La mia scena preferita è quella in cui si incontrano per la prima volta senza barre. Per quasi un minuto continuano a guardarsi l'un l'altro, con i suoi espressivi occhi lacrimosi che alla fine rivelano i suoi veri sentimenti. Inoltre, quello in cui lui sviene nelle sue mani quando è ferito è efficace. Alcuni degli aspetti che contribuiscono alla suspense del film includono il punteggio di fondo, che è piuttosto efficace. Le scene d'azione sono, per una volta, ottimamente girate. Tra le canzoni di Jatin-Lalit, & quot; Dil Ka Qaraar & quot; e & quot; Mujhe Raat Din & quot; sono i migliori. & quot; Manzil Na Koi & quot; è una canzone molto bella ma è molto ridondante nel film in quanto non aggiunge nulla e rompe l'umore.

Kumar offre una delle sue migliori interpretazioni come l'intelligente e intelligente Amar. La sua consegna assertiva di dialogo è stupenda, così come la sua personalità generale. Zinta è favolosa in uno dei suoi primi ruoli. All'epoca dell'uscita di questo film, tutti citavano il ruolo piuttosto complesso di Zinta come esempio per attrici giovani e anche affermate nei film hindi mainstream. Non ha quasi nessuna canzone nel film, per la maggior parte sembra ordinaria, senza trucco, e questo contribuisce molto al suo personaggio serio. Per non dire che è il suo miglior lavoro o qualcosa del genere, ma la sua mancanza di esperienza la rende effettivamente più convincente; interpreta la confusione, la paura, la vulnerabilità e la determinazione del suo personaggio estremamente bene. Ashutosh Rana interpreta il suo secondo ruolo malvagio in un film di Tanuja Chandra dopo il già citato Dushman, e lui è spaventosamente convincente. Verso la fine, il film diventa sempre più intenso e la scena del climax è molto buona. Il finale stesso è agrodolce, ma è stato buono perché non c'era altro modo. Per riassumere, Sangharsh è un thriller guardabile e divertente che mescola con successo suspense e romanticismo. Non è un grande film, ma può essere visto con la famiglia e gli amici, in particolare per chi ama i film hindi. c6335bc054

Reply

« Back to forum